Attualità

Novara Calcio, l’ultima speranza per la serie C passa dal Coni: sarà una settimana di attesa

La società ha presentato una istanza di garanzia al Coni e ora non resta che attendere

Foto di repertorio

Parola chiave: attesa. Non può far altro che aspettare il Novara Calcio: l’ultima speranza per la serie C passa dal Coni e l’ente sportivo si pronuncerà per forza entro una settimana, dal momento che poi dovranno essere stilati i gironi.

Novara Calcio, il consiglio federale boccia il ricorso

La società di patron Pavanti, esclusa dalla serie C e con in mano un ricorso bocciato dal Consiglio federale, si è affidata a una istanza al collegio di garanzia del Coni per chiedere un’ultima volta di poter essere riammessa fra i professionisti, categoria che in caso perderebbe dopo 113 anni e con una primissima volta fra i dilettanti.

Novara Calcio, in attesa del ricorso iniziano gli allenamenti con mister Zavettieri 

La situazione ha coinvolto tutta la città di Novara, a partire dai tifosi, che già nella serata della sentenza si sono riuniti a Novarello per esprimere tutta la loro delusione; lo stesso sindaco Alessandro Canelli si è rivolto alle grandi realtà del territorio per tendere una mano di aiuto. E in tutto questo la società prova comunque ad andare avanti, in un clima quasi surreale: domani, martedì 20 luglio, ci sarà il raduno agli ordini di mister Zavettieri con i giocatori ancora tesserati.

Novara Calcio, i tifosi: "Per noi è la morte"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio, l’ultima speranza per la serie C passa dal Coni: sarà una settimana di attesa

NovaraToday è in caricamento