rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, Igor attesa al "classico" con Bergamo

Le azzurre tentano di tenere viva la lotta al secondo posto contro una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza. Bartolucci: "Torniamo ad esprimere la nostra miglior pallavolo"

La Igor Volley si prepara all'ultima gara casalinga della stagione regolare con l'assenza di Marina Markova, ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia subito nella trasferta di campionato a Conegliano. Per le azzurre il "classico" con Bergamo è l'occasione per voltare pagina dopo le due sconfitte consecutive, in un palasport che si preannuncia come sempre gremito. A valorizzare ulteriormente l'incrocio, la cornice di Sky Sport Uno, che trasmetterà in diretta (commento di Prini-Sangiuliano) l'incontro alle 19.30 di domenica.

Valentina Bartolucci (regista Igor Gorgonzola Novara): "Per noi è una partita importante, sappiamo che la sconfitta con Scandicci potrebbe aver compromesso la possibilità di migliorare la nostra posizione in classifica ma siamo anche consapevoli del fatto che i playoff oramai siano imminenti e che occorra da parte nostra voltare pagina e tornare a esprimere la nostra miglior pallavolo e a ottenere risultati positivi. Abbiamo compiuto un percorso molto positivo fin qui e le due sconfitte con Conegliano e Scandicci non devono mettere in discussione quanto di buono fatto ma, al contrario, essere da sprone a reagire e a farci trovare pronte per il gran finale, in cui vogliamo essere protagoniste".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Igor attesa al "classico" con Bergamo

NovaraToday è in caricamento